Vendere un'azienda Vendere un immobile
aziendeforsaleintheworld.it Opinioni

Lombardia: bando export a cura di General Cessioni

General Cessioni, leader nel panorama dell’intermediazione aziendale, recensisce il bando export promosso dalla Regione Lombardia.

Quattro milioni di euro sono le risorse disponibili del bando promosso dalla Regione Lombardia che concede contribuiti a fondo perduto alle MPMI (micro piccole e medie imprese) e alle reti d’impresa a soggetto a contratto.
L’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare e sostenere l’export sia attraverso attività consulenziali, sia attraverso processi volti a consolidare e sviluppare il business nei mercati target, mirando a incrementare il livello qualitativo dei sistemi produttivi lombardi.
Il bando è in linea con la strategia sviluppata dalla Regione che vede nell’export una possibilità per la crescita del fatturato delle aziende di vario settore.
Dallo scorso 10 gennaio fino ad esaurimento risorse, le imprese interessate possono far domanda per partecipare al bando.

« Torna all'archivio

General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it

General Cessioni srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.IVA: 08997180966 - CCIAA di Milano REA 2061770 - PEC generalcessionisrl@legalmail.it

Visita anche www.cogefim.com